La foto vincitrice di uiduCLICK è…

Chiara Casablanca

Cari amici, il nostro primo micro-contest fotografico “uiduCLICK: il mio scatto non profit!” si è concluso e ringraziamo davvero tutti per la partecipazione e per l’affetto con cui avete accolto l’iniziativa! Un network socialmente utile deve, per prima cosa, coinvolgere e promuovere la partecipazione attiva: è stato bello guardare le vostre immagini, scoprire cosa significhi

Cari amici, il nostro primo micro-contest fotografico “uiduCLICK: il mio scatto non profit!” si è concluso e ringraziamo davvero tutti per la partecipazione e per l’affetto con cui avete accolto l’iniziativa!

Un network socialmente utile deve, per prima cosa, coinvolgere e promuovere la partecipazione attiva: è stato bello guardare le vostre immagini, scoprire cosa significhi per voi solidarietà, vita sociale, impegno quotidiano con (e per) la vostra ONP.
Tra gli scatti non profit pervenuti, purtroppo, potevamo sceglierne uno soltanto, ma sappiate che abbiamo apprezzato ogni foto che avete inviato e, moralmente, siete tutti vincitori di uiduCLICK! :-)

La giuria, formata dal team di uidu e da Donata Columbro (in qualità di giurata speciale esterna) ha deciso di premiare lo scatto non profit di:

Ilaria Marcelli per Fondazione Un Raggio di Luce Onlus.
Titolo: “Solidarietà è…” 

 Fondazione Un Raggio di Luce Onlus

Complimenti! Come anticipato, il premio consiste in un abbonamento annuale in pdf alla rivista di Volontari per lo Sviluppo (che ringraziamo, insieme a Donata Columbro, per il supporto).

Infine, riportiamo una citazione molto bella presente proprio sul sito web della Fondazione Un Raggio di Luce Onlus:

Alcuni uomini vedono le cose come sono e dicono:
“Perché?”
Io sogno le cose come non sono mai state e dico:
“Perché no?”

George Bernard Shaw

Una motivazione più che valida per continuare il nostro impegno nel sociale, non credete? :-) Alla prossima iniziativa!

Chiara Casablanca

Consigli di lettura

Logo uidu
TheWay è un progetto di uidu
uidu è la prima rete tra associazioni e cittadini in Italia, scoprila ora